ORMIG 60 TM ELETTRICA
Autogru Cormach 125000
ORMIG 60 TM ELETTRICA
Piattaforma girevole Airo
Carrelli elevatori
Camion gru pesci + Camion gru fassi
Trattore stradale Volvo + semirimorchio Meusburger
 
 

Profilo & Missione


La Zaghe è un’azienda a conduzione familiare, nasce come trasporto conto terzi nell’immediato dopoguerra, opera nel settore di movimentazione e sollevamento, servizio autogru nonché il trasporto conto terzi dal 1945, attività nelle quali fondiamo la nostra professionalità, storia, esperienza e competenza.

Fondamentale per lo sviluppo ed evoluzione dell’azienda è stato la continua ricerca di innovazione per rimanere al passo coi tempi, investendo e rinnovando continuamente il parco mezzi per meglio rispondere alle esigenze dei clienti, senza mai perdere di vista le origini della nostra specializzazione, le persone e il capitale umano che ne ha permesso lo sviluppo, e le attività centrali della Zaghe.

L’attenzione al cliente, al quale ci dedichiamo personalmente senza delegare, lo si nota anche nella rapidità di ricezione della richiesta e dall’erogazione quasi immediata dei nostri servizi, laddove il tipo di lavoro lo consenta, siamo in grado di fornire il servizio con pochi giorni di preavviso.

Il nostro staff è composto da 2 addetti alla gestione dell’ufficio e 8 autisti coadiuvati e coordinati dai titolari Filippo, Marco e Stefano Martini.

La nostra missione è quella di continuare a crescere ed evolvere, nel rispetto dei valori che fanno parte della nostra storia e nell’interesse dei nostri clienti, per poter offrire dei servizi di sempre maggiore eccellenza in modo dinamico ed efficace, amministrata da persone che amano quello che fanno.

VALORI E OBIETTIVI

• Aumentare l’efficienza dei servizi garantendo la loro sostenibilità nel lungo periodo. Innovare con il significato di crescere ed evolvere andando incontro alle richieste dei nostri clienti senza dimenticarsi la tradizione.

• Rispetto, Trasparenza, Responsabilità ed Esperienza, valori che da sempre contraddistinguono i rapporti con clienti, i fornitori ed i dipendenti.

• Miglioramento della qualità del lavoro dei nostri clienti, fornitori e dipendenti, guidati dalla dedizione per il nostro lavoro.

PROGETTI FUTURI

La dinamicità dell’azienda è comprovata dai cambiamenti e miglioramenti che nel corso di 60 anni di storia sono avvenuti e sono stati consolidati nello svolgere il nostro lavoro.
E non ci fermiamo.

Abbiamo alcuni progetti di espansione estera in divenire, che speriamo riescano a trovare la luce quanto prima in modo da ampliare la nostra offerta di servizi e che renderà la Zaghe internazionale