Per rispondere alle richieste della legge in vigore e con lo scopo di prevenire gli infortuni sul lavoro, Zaghe propone corsi di formazione e di aggiornamento* professionale specifici per attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione alla conduzione dei mezzi, avvalendosi di formatori esperti, qualificati e riconosciuti, in collaborazione con scuola formativa di diretta emanazione dei ConfCommercio di Pistoia, accreditata al sistema regionale della formazione Regione Toscana.
I CORSI PREVEDONO:
Modulo teorico / tecnico e pratico con verifiche finali di idoneità.
Materiale didattico e rilascio dell’attestato di abilitazione alla conduzione subordinato al superamento delle prove, unitamente a una presenza pari al 90% del monte ore, al termine del percorso formativo.
I corsi sono svolti c/o la nostra sede in Via Bisenzio 4, 59013 Montemurlo con orari e tempi da concordare in base alle vostre esigenze.
REQUISITI MINIMI:
- Età NON inferiore ai 18 anni e di essere in possesso di documento riconoscimento in corso di validità – da esibire ad inizio corso + n.1 fototessera.
- Conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
Per l’esecuzione della prova pratica i partecipanti sono invitati a utilizzare e abbigliamento idoneo, calzatura antinfortunistica, elmetto e guanti ed a portare i propri dispositivi anti caduta al fine di rendere più efficace e specifica la formazione. In mancanza di quest’ultimi, verranno forniti i DPI anti caduta necessari allo svolgimento della pratica.
*L’aggiornamento sarà eseguito per le categorie per cui il soggetto è già in possesso di abilitazione specifica.
Chiedici informazioni, disponibilità e prezzi al n. 0574.652807 o info@zaghe.it
Le abilitazioni alla conduzione dei mezzi conseguite attraverso corsi base / aggiornamenti hanno validità 5 anni, la scadenza è rinnovabile con un aggiornamento di 4 ore.